post

[php snippet=1]logoboeropittura

I prodotti di seguito elencati potranno essere facilmente acquistati anche online: per informa- zioni visitare la sezione “Shop online”.
Per ogni curiosità, consiglio o preventivo, con- tattateci all’indirizzo info@anstyle.it o tramite la pagina “Contatti”.

Prima di decidere la tipologia di pittura che si vuole utilizzare, è importante definirne la quantità necessaria calcolando in metri quadrati la superficie da tinteggiare. E’ utile, inoltre, verificare lo stato delle zone interessate per decidere se sono necessarie una o più passate o trattamenti preliminari (es. fondo isolante, antimuffa,…).

Si può ora identificare la pittura più adatta:
Lavabile
Un’idropittura lavabile si distingue per la caratteristica principale di essere poco sporchevole: per tale ragione è indicata per tinteggiare locali soggetti a pulizia frequente e zone di passaggio (corridoi, scale,…).

Traspirante
Un’idropittura traspirante è consigliata per imbiancare ambienti particolarmente umidi quali bagni e cucine. La sua peculiarità è quella di non porre resistenza al passaggio del vapore e di lasciare quindi traspirare le pareti.

Antimuffa
Un’idropittura antimuffa presenta le medesime caratteristiche di un traspirante con l’aggiunta, però, di un additivo specifico per prevenire la formazione delle muffe. E’ particolarmente indicata dopo i trattamenti antimuffa.

Al quarzo per esterni
Un’idropittura al quarzo, specifica per superfici esterne, ha un alto potere ancorante e riempitivo. Resiste agli agenti atmosferici ed è facilmente lavabile.

Condividilo con i tuoi amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *