Problemi di muffa? Ecco la soluzione…

I prodotti di seguito elencati potranno essere facilmente acquistati anche online: per informa- zioni visitare la sezione “Shop online”.
Per ogni curiosità, consiglio o preventivo, con- tattateci all’indirizzo info@anstyle.it o tramite la pagina “Contatti”.

L’umidità è un problema che si presenta frequentemente, soprattutto su muri di vecchia costruzione, ma purtroppo a volte, anche in quelli di costruzione recente. Ci sono parecchi interventi comunque per poterla contrastare, l’importante è agire tempestivamente per rendere la nostra casa più bella ma in primis più salubre.
Spesso, a causa dell’umidità, le pareti delle nostre case vengono invase da un ospite non gradito: la muffa. Essa può agire in vari modi, intaccando sia costruzioni datate che recenti. Per i casi più gravi, purtroppo, l’unica soluzione risulta essere quella di ripristinare o creare un isolamento esterno o interno alla propria abitazione. In tutti gli altri casi invece è possibile risolvere il problema con alcuni prodotti specifici.
Ecco le due soluzioni che vi proponiamo:

Ciclo breve (per situazioni meno gravi e per trattamenti più sbrigativi)
CONTROMUFFA – Detergente in grado di eliminare rapidamente muffe, alghe e muschi presenti in qualsiasi tipo di ambiente. Per interni ed esterni.
Confezioni da 0,250 Lt. con erogatore a spruzzo.
Modalità d’uso: spruzzare il prodotto direttamente sulla muffa e attendere l’asciugatura. Pulire la zona interessata con una spazzola o un panno abrasivo. Spruzzare nuovamente il prodotto: CONTROMUFFA ha anche un potere sbiancante, si può evitare la tinteggiatura delle parti interessate.

Ciclo intenso (per situazioni più gravi e per trattamenti più duraturi ed efficaci)

BOERO LASER 23
Detergente antimuffa a vasto spettro d’azione in grado di distruggere tutti i tipi di muffa su pareti interne ed esterne, anche nelle condizioni più severe di ontaminazione. Particolarmente efficace contro muschi ed alghe. Confezione da 1 Lt.
Modalità d’uso:
Applicare a pennello Laser 23 sulla superficie da trattare.
Lasciare asciugare per 5/6 ore. Rimuovere le muffe spazzolando accuratamente. Eseguire una seconda applicazione di Laser 23 (si consiglia una terza applicazione in caso di fioriture particolarmente consistenti).
Lasciare asciugare per almeno 24 – 48 h e applicare un’dropittura traspirante antimuffa o additivata con Laser 55.

BOERO LASER 55
Additivo concentrato antimuffa in grado di prevenire la formazione di muffe, muschi ed alghe su pareti interne ed esterne.
Confezione da 0,250 Lt.
Modalità d’uso:
Aggiungere il prodotto all’idropittura prescelta per la finitura; per favorirne la miscelazione si consiglia di disperdere LASER55 nel quantitativo d’acqua necessario per la diluizione della pittura.

 

Condividilo con i tuoi amici: